Luna Park Frascati | Via Tuscolana: "Cara sindaca venga a vedere la sua "coda Francesca""
Pubblicato: Mercoledì, 31 Gennaio 2024 - redazione attualitàFRASCATI (attualità) - Continuano le segnalazioni dei lettori su quanto quotidianamente accade a Vermicino
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Da un nostro lettore, l'ennesimo che interviene sul tema, riceviamo e pubblichiamo.
"Gentile redazione del mamilio,
probabilmente arrivo per ultimo visto che ho letto tantissimi articoli sulla via Tuscolana in merito all'installazione delle telecamere e le relative multe.
Ma, multe a parte (io personalmente non ne ho ricevuta neanche una), invio semplicemente una foto per descrivere la situazione. Premetto che la foto l'ho scattata alle 6,20 di questa mattina e che quando l'ho scattata ero già in fila da diversi minuti.
La domanda dunque voglio rivolgerla alla sindaca di Frascati: cara sindaca, venga a vedere la "coda Francesca", la prego. Perché se la gente ormai la chiama così, c'è un motivo. Io vorrei semplicemente sapere perché dobbiamo stare tutti in una singola fila, sulla destra, quando in realtà la strada consente la doppia corsia di scorrimento.
Mi chiedo: lei percorre mai questa strada? A che ora? Venga con noi poveri pendolari alle 6,30 del mattino e si renda conto. Perché solo in quel momento lei e la sua squadra potrete capire cosa accade.
Cordialissimi saluti".