Nel centro di Frascati in arrivo altri 150 parcheggi a pagamento? Anche la salita di Sant'Antonio e via Bonaparte?

Pubblicato: Martedì, 30 Gennaio 2024 - redazione attualità

frascati piazza marconi ilmamilioFRASCATI (attualità) - La nota di Forza Italia. "I conti non tornano negli stalli concessi al nuovo gestore"

ilmamilio.it - nota stampa

Da Forza Italia Frascati riceviamo e pubblichiamo.

"Centocinquanta la gallina canta, canta sola sola, non vuole andare a scuola... e se non va a scuola poi non sa far di conto. Sembra infatti che a Frascati da quando governa il PD saper fare i conti, e soprattutto saper tenerli in ordine, sia diventato difficile e che al dunque manchino circa 150 stalli nell'affidamento dei parcheggi a pagamento alla nuova società di gestione.

LEGGI Nuovi parcheggi a pagamento? Bruni, Delle Chiaie e Lonzi interrogano la sindaca di Frascati

Come sia successo non si sa ma allora che si fa? Si cambia viabilità. Una strada qua e una là. E tirare fuori dal cilindro ulteriori 150 parcheggi a pagamento sui 1190 stimati non è poi cosi facile in un territorio saturo.

Conta che ti riconta pare che il sindaco Sbardella stia valutando di creare nuovi stalli blu a pagamento nelle poche strade rimaste a parcheggio libero: in via Bonaparte e a viale Cicerone (salita di Sant'Antonio). C'è chi dice che ci saranno poi anche drastici cambiamenti anche al parcheggio dei residenti periferici a via Consalvi che dovrebbe diventare tutto a pagamento. Non solo, potrebbero essere ridimensionati numericamente al ribasso anche i permessi a pagamento che in percentuale superavano di molto l'effettiva quota prevista. A tal proposito verrà presentata una specifica Interrogazione al Sindaco.

Forza Italia Frascati".

ilmamilio siNasce2

 

Judo Frascati 3 ilmamiliocolline fitness 5 ilmamilio