Petra 2011 promuove la sua qualità a 'CasaIdea' e alla 'Fiera di Grottaferrata'

Pubblicato: Domenica, 11 Marzo 2018 - redazione attualità

CASTELLI ROMANI (attualità) – L’impresa in due importanti iniziative

ilmamilio.it 

Dal 17 al 25 marzo a CasaIdea (Padiglione 3 Stand 25). Alla Fiera di Grottaferrtata, dal 24 marzo al 2 Aprile (padiglione principale, entrata). Segnatevi questi due periodi per poter conoscere meglio il mondo di ‘Petra 2011’, la ditta di Grottaferrata che negli ultimi anni è riuscita ad espandersi con la propria qualità in tutta Italia. Oltre a provvedere alla fornitura delle materie prime, 'Petra 2011' realizza la posa in opera di pavimentazioni in pietre naturali per esterni, pavimentazioni e rivestimenti per interni.

Petra 2011 allestisce su richiesta zone di verde. E' specializzata in lavori con basalto, granito, porfidi, ciottoli, erborella, betonella e pietre colorate, per la realizzazione di manufatti artistici che riesco a soddisfare qualsiasi esigenza. Casaidea 2018, è un format espositivo progettato con lo specifico intento di far dialogare con intelligenza industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del Made in Italy. Una ricetta vincente.

Nella manifestazione trovano spazio diverse forme d’arredo, dalla tradizione ai designer di avanguardia, sempre all’insegna dell’innovazione e dei servizi a valore aggiunto per il pubblico, nella scia delle attuali tendenze del gusto e del design. Petra farà parte di questo contesto, così come nella storica Fiera di Grottaferrata, dove l’impresa ‘giocherà in casa’, nella città dove è nata. Un ampio spazio porterà a conoscenza dei visitatori le peculiarità di una realtà che dai Castelli Romani ha saputo portare il proprio marchio in molti interventi di qualità a livello internazionale.

Messaggio promozionale