Monte Compatri | Effettuato sgombero dell'ex casa cantoniera a Laghetto

Pubblicato: Giovedì, 18 Gennaio 2024 - redazione cronaca
 
MONTE COMPATRI (attualità) -  L'avvio del procedimento di sgombero è stato avviato dal comune di Monte Compatri nel 2022 insieme a una denuncia nei confronti degli occupanti.
 
ilmamilio.it
 
Stamattina la Polizia Locale di Monte Compatri con l'ausilio delle Forze dell'Ordine ha eseguito lo sgombero coatto dell'ex Casa Cantoniera di via Casilina 2565 a Laghetto. Erano presenti il vicesindaco Nicoletta Felici, il personale comunale dei settori Lavori Pubblici, Servizi Sociali e Patrimonio, oltre ai cantonieri. Hanno dato supporto gli agenti del Commissariato di Frascati e i Carabinieri della Stazione di Colonna. L'immobile, che era stato occupato da una famiglia, al momento dello sgombero era libero. È stato effettuato inoltre il distacco delle utenze.
 
"L'operazione di oggi rappresenta una necessaria azione di legalità a cui ne seguiranno altre più incisive - ha commentato l'Assessore al Patrimonio, Cristian Buglia - Un ringraziamento alla nostra Polizia Locale e a tutta la struttura che ha lavorato affinché la casa cantoniera venisse liberata per tempo evitando complicazioni. Un ringraziamento anche alle Forze dell'Ordine che hanno collaborato con professionalità mettendosi a disposizione durante tutto lo svolgimento delle operazioni".
 
L'avvio del procedimento di sgombero è stato avviato dal comune di Monte Compatri nel 2022 insieme a una denuncia nei confronti degli occupanti.

Judo Frascati 3 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio