Straniero violento semina il panico su un bus sull'A1: arrestato dalla Stradale di Albano

Pubblicato: Domenica, 07 Gennaio 2024 - redazione attualità

TIVOLI (attualità) - All'arrivo dei poliziotti della Stradale ha tentato di aggredire anche loro

ilmamilio.it

Autostrada A1, all'altezza Tivoli: la Polizia Stradale di Albano, di stanza presso la Sottosezione di Borgo Garibaldi, durante un servizio su quel tratto autostradale, l'altro ieri sera è intervenuta con l'equipaggio della volante di turno fermando un bus a lunga percorrenza (Flix Bus), dove un cittadino straniero di origine tunisina aveva seminato il panico in preda forse ai fumi dell'alcol, aggredendo alcuni passeggeri e inveendo contro il conducente.

Judo Frascati 3 ilmamilio

All'arrivo dei poliziotti della Stradale ha tentato di aggredire anche loro, ma è stato bloccato, ammanettato e arrestato per resistenza, violenza a pubblico ufficiale dopo una breve colluttazione.

colline fitness 5 ilmamilio

I molti passeggeri a bordo del Bus a lunga percorrenza hanno ringraziato sentitamente i due agenti per essere prontamente intervenuti, prima che il soggetto, sui 35-40 anni , fuori di sè, compisse qualche azione violenta ai danni dei presenti. " Abbiamo avuto molta paura, ha commentato una signora anziana a bordo del Bus, ma grazie all'arrivo della Polizia Stradale, la situazione si è risolta in maniera positiva e ringraziamo i due agenti per essere prontamente intervenuti in nostro aiuto, poco dopo la nostra chiamata di allerta e richiesta di intervento. Così siamo potuti arrivare tutti sani e salvi a casa in serenità " .