Omicidio tunisino | Salvagno (Per Cambiare Frascati): "Il centrodestra strumentalizza"

Pubblicato: Giovedì, 04 Gennaio 2024 - redazione politica

salvagno ilmamilioFRASCATI (politica) - La nota del coordinatore della lista di maggioranza

ilmamilio.it - nota stampa

Il coordinatore della lista Per Cambiare Frascati, Saverio Salvagno dichiara: "Rileviamo con disappunto la strumentalizzazione del centrodestra rispetto a situazioni che non conoscono né il Ministro tantomeno l'onorevole Silvestroni.

LEGGI Omicidio a Frascati: accoltellato a morte un tunisino, fermato un romeno di 33 anni

Ci spiace che questa strumentalizzazione avvenga dopo la tragica morte e il ferimento di due persone che la società di Frascati, come fa sempre, ha cercato di accogliere all'interno della comunità con le strutture di cui si è dotata da tantissimi anni. Frascati è la città dell'accoglienza e non esiste assolutamente nessun racket dei parcheggi ma c'è solo qualche disperato che strumentalizza queste tragedie.

Judo Frascati 3 ilmamilio

Ci dispiace particolarmente che questo intervento avvenga da parte di un Ministro e di un Parlamentare ma soprattutto da parte di un Ministro che dovrebbe valorizzare il nostro paese nel mondo. Frascati è anche una città turistica e paventare un racket parcheggi non solo ci offende come cittadini frascatani ma offende tutti coloro che tutti i giorni si sforzano per portare avanti una proposta turistica e di sviluppo".

colline fitness 5 ilmamilio