Anzio, tunisino ubriaco e violento fermato dalla polizia locale

Pubblicato: Mercoledì, 03 Gennaio 2024 - redazione attualità
ANZIO (attualità) -  Inoltre gli veniva notificato il foglio di via dal territorio italiano e denunciato all'autorità giudiziaria per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
 
ilmamilio.it
 
Inseguimento tra le vie cittadine del centro della cittadina balneare per fermare un cittadino tunisino senza permesso di soggiorno in preda ai fumi dell'alcol.
 
 
È accaduto ieri in tarda serata quando alla Centrale Operativa del Comando di Polizia Locale di Anzio giungevano segnalazioni di alcuni cittadini della presenza su Via Gramsci di uno straniero che minacciava i passanti con una bottiglia rotta e litigava con un gruppo di minorenni che lo prendevano in giro. Interveniva cosí una prima pattuglia degli Agenti della Polizia Locale, ma lo straniero si dava alla fuga creando il panico tra le persone. L'inseguimento continuava sulla centrale Riviera Zanardelli, fino a quando una seconda pattuglia della Polizia Locale coordinata dal Vice Comandante Mariarosaria Nardella riusciva a bloccare il fuggitivo a piedi.
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo
 
Si tratta di un tunisino di 62 anni domiciliato a Nettuno senza permesso di soggiorno. L'uomo veniva condotto presso il Commissariato di Polizia di Anzio per il fotosegnalamento e gli veniva sequestrato l'oggetto atto ad offendere una grossa bottiglia di vetro verde della birra. Inoltre gli veniva notificato il foglio di via dal territorio italiano e denunciato all'autorità giudiziaria per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Judo Frascati 3 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio