Genzano | Dà in escandescenze brandendo un coltello, poco prima aveva picchiato il vicino di casa. Fermato dalla Polizia

Pubblicato: Giovedì, 28 Dicembre 2023 - redazione attualità

GENZANO (attualità) - L'intervento delle forze dell'ordine

ilmamilio.it

Gli equipaggi di alcune volanti del locale commissariato e di quello di Albano sono dovuti intervenire, secondo quanto raccontano alcuni residenti della zona di via Turno Erdonio, al confine con  Ariccia, per un ragazzo che era andato in escandescenza e brandiva un coltello dopo aver picchiato violentemente un vicino di casa per futili motivi, dopo avergli suonato al citofono.

colline fitness 5 ilmamilio

"Il ragazzo - racconta un residente, il signor P. B -  era in preda ad un raptus di nervi, fuori di sè, pronunciava frasi sconnesse ed era molto aggressivo con questo grosso coltello in mano. Per fortuna il giovane è stato fermato dopo una breve colluttazione da un poliziotto del commissariato di Albano, libero dal servizio che passava occasionalmente da queste parti, che poi ha chiamato i colleghi. Sono giunte sul posto alcune volanti, , con gli agenti che hanno faticato non poco per riuscire a fermarlo. Sul posto sono intervenute anche due ambulanze del 118 per le cure del caso allaggredito, un cinquantenne del posto e allo stesso ventenne fuori controllo". 

Judo Frascati 3 ilmamilio

Il giovane, conosciuto dai residenti come un ragazzo con delle problematiche sociali e psicologiche, è stato denunciato per lesioni personali,  detenzione di arma abusiva pericolosa atta ad offendere e resistenza e violenza a pubblico ufficiale. I residenti  e la famiglia dell'uomo di Genzano aggredito a pugni e calci dal giovane fuori controllo, hanno ringraziato il poliziotto libero dal servizio che si è fermato vedendo la violenta scena in strada, davanti la villetta della vittima.