Controlli della Polizia di Stato, arrestato pusher 50enne in centro ad Ariccia

Pubblicato: Martedì, 26 Dicembre 2023 - redazione cronaca

ALBANO (cronaca) - Faceva consegne di "fumo" a domicilio

ilmamilio.it

Gli equipaggi delle volanti dell'Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di Polizia di Borgo Garibaldi, durante un controllo in centro ad Ariccia, nei pressi di Porta Napoletana, tra la zona delle Fraschette e del Borgo Antico, alla vigilia di Natale, hanno fermato a bordo della sua auto, un'utilitaria di piccola cilindrata, un 50enne del posto già conosciuto per reati in ambito di spaccio di droga.

Judo Frascati 3 ilmamilio

All'interno della sua auto, gli agenti i poliziotti hanno trovato una busta con diverse dosi di hashish, già pronte all'uso, circa 30-40 grammi di sostanza stupefacente con alto principio attivo.

L'uomo probabilmente faceva consegne a domicilio e in strada, per lo sballo delle festività a casa e nelle attività commerciali di alcuni assuntori, nella zona compresa tra Ariccia, Genzano, Albano e Castel Gandolfo.

Il pusher è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga, con il fermo e l'arresto convalidato oggi dal Tribunale di Velletri durante il processo per direttissima. A casa del soggetto sono stati trovati altre dosi di "fumo", soldi contanti, bustine, bilancini e materiale da confezionamento, tutto posto sotto sequestro .

I controlli H24 delle volanti del Commissariato di Polizia di Albano, diretto dal vice questore Cosimo Bari, continueranno anche nei prossimi giorni, con una rafforzamento delle volanti sui luoghi di maggior affluenza di visitatori e contro i reati predatori e lo spaccio di droga. 

colline fitness 5 ilmamilio