Ariccia | Intervento a Monte Gentile per un albero pericolante

Pubblicato: Sabato, 23 Dicembre 2023 - redazione eventi

ARICCIA (attualità) - L'auto della Polizia Locale nel pomeriggio ha subito un tamponamento: contuse due agenti

ilmamilio.it

Grande lavoro per gli agenti della Polizia Locale e Vigili del Fuoco di Velletri che sono dovuti intervenire per un albero di castagno pericolante nella zona di Monte Gentile, in Via Marinelli, strada che collega la parte alta di Ariccia con Genzano e la parte bassa della cittadina. 

 

La strada è stata chiusa due ore, con viabilità regolata dagli agenti della municipale e con direzioni alternative dalle ore 13 alle 15,30. Mentre rientravano al Comando la Fiat Panda di pattuglia con le agenti donna della PL in servizio ha subito un tamponamento nella zona trafficata delle fraschette tra Via Ottaviani e Via dell'Uccelliera che ha costretto a chiamare i Carabinieri per i rilievi. L'auto è stata danneggiata, leggermente contuse le due agenti che hanno avuto alcuni giorni di prognosi presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale dei Castelli. A tamponare la macchina della Polizia Locale un uomo sulla sessantina. 

Molti residenti, cittadini e automobilisti hanno ringraziato gli agenti di Polizia Locale e i Vigili del Fuoco per l'intervento sull'albero pericolante.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ambulanza, furgone e testo

 
Judo Frascati 3 ilmamiliocolline fitness 5 ilmamilio