Ariccia, in duecento al Pranzo Solidale di Natale con le Caritas, Associazioni, Sindaci e il Vescovo Viva

Pubblicato: Mercoledì, 20 Dicembre 2023 - redazione attualità

ARICCIA (attualità)- Iniziativa nella giornata

ilmamilio.it

Si è tenuto presso un agriturismo della zona di Fontana di Papa-Colli San Paolo, il Pranzo Solidale di Natale, con la Caritas Diocesana, offerto dalla famiglia Amici e altre aziende, alla presenza dei sindaci di Genzano Carlo Zoccolotti, di Ariccia Gianluca Staccoli, di Nemi Alberto Bertucci. Sono stati presenti anche la consigliera regionale Edy Palazzi, l'assessore di Ariccia Barbara Calandrelli e il vescovo di Albano monsignor Vincenzo Viva, che ha onorato i presenti con la sua presenza e benedetto l'iniziativa con una preghiera all'inizio del pranzo.

> GUARDA LE FOTO

 

A servire a tavola, i volontari dell'Associazione Culturale e Archeologica "Arco di Diana", sempre molto attenti anche al sociale . Hanno collaborato alla riuscita del Pranzo Solidale di Natale 2023 :  Azienda Funghi Milletti (Lanuvio-Genzano), Forno Gran Fornaio (Genzano), Cantina Resort Agriturismo Il Borgo (Ariccia ), Istituto San Giovanni di Dio-Fate Bene Fratelli (Genzano), Pasticceria Corsi (Sezze Scalo-Latina) , Ivo's Bar Enoteca (Nemi), Associazione Arco di Diana Aps, Famiglia Amici Factory (Genzano-Ariccia).

Judo Frascati 3 ilmamilio

Sono intervenuti anche i volontari e gli educatori di alcune Associazioni di aiuto al prossimo in difficoltà, come "Il Centro Famiglia e Vita" , di Aprilia, "Stare nella Relazione", la Caritas Diocesana di Albano e la Caritas della Città di Genzano per un totale di circa 200 presenti che hanno aderito al Pranzo Solidale 2023.

Menù delle grandi occasioni, con antipasti ricchi, misti, con salumi locali, porchetta di Ariccia, formaggi caserecci, il pane di Genzano, i ravioli del fattore, ripieni di verdure con pomodorini e pinoli, arrosto misto di carne locale, con contorni vari, con mega tripla torta Charlot ispirata all'evento . Al termine spettacolare lancio di fuochi di artificio nei cieli dei Castelli Romani nel primo pomeriggio.
colline fitness 5 ilmamilio