Humangest in cerca di talenti per lavoro nella GDO: selezioni aperte

Pubblicato: Martedì, 19 Dicembre 2023 - redazione attualità

Humangest GDO Roma 6ROMA (attualità) - Ecco come candidarsi

ilmamilio.it

Esperienza minima nel settore e adattabilità negli orari, anche durante i giorni festivi e i turni straordinari, sono i requisiti minimi per candidarsi alle selezioni proposte da Humangest, Agenzia per il Lavoro del Gruppo SGB, nel campo della GDO.

Humangest, con una rete di oltre 90 filiali in Italia e Europa, eccelle nella ricerca, selezione e gestione del personale in somministrazione; nell'ambito della formazione e della ricollocazione professionale; si distingue inoltre nella gamification ed executive search, nel reclutamento e nella mobilità internazionale.

L'approccio vincente di Humangest si basa sull'ascolto attento delle esigenze aziendali, creando ogni volta un servizio di consulenza su misura, motivo per cui è un punto di riferimento nel mercato del lavoro, anticipando costantemente le tendenze. Attualmente, il suo database interno contiene oltre due milioni di profili, con la fiducia di oltre 2.000 aziende e l'inserimento mensile di circa 10.000 persone nel mondo del lavoro.

La stretta collaborazione con alcune significative catene della GDO ha portato Humangest a ricercare diverse figure professionali da inserire in supermercati del Lazio: n. 20 addetti al banco macelleria, n. 15 addetti al banco pescheria, n. 20 al banco gastronomia, n. 5 all’ortofrutta, n. 10 cassieri, n.5 pizzaioli, n. 20 scaffalisti, n. 15 addetti al banco panetteria e pasticceria e n. 65 profili generici per il periodo natalizio. Inoltre, sono disponibili anche diverse e interessanti posizioni dirigenziali per direttori e vicedirettori. 

Queste varie opportunità di lavoro, che coprono diverse mansioni, offrono la possibilità di inserirsi nel settore della grande distribuzione organizzata, dando spazio a diversi livelli di esperienza e responsabilità lavorativa.

Inizialmente, l'offerta di lavoro è a tempo determinato per un mese tramite somministrazione, con possibilità di estensione. Le sedi coinvolte includono 60 punti vendita distribuiti tra Roma e provincia.

Le selezioni promosse da Humangest offrono un'opportunità rilevante per chi desidera entrare nel settore della GDO e far parte di realtà consolidate nel contesto laziale.

Per candidarsi, è disponibile un form online, reperibile a questo link.