Grottaferrata, CasaPound: "Amministrazione civica? È PD sotto mentite spoglie. Ancora zero risposte sullo Sprar"

Pubblicato: Mercoledì, 07 Marzo 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (attualità) - Dopo le dichiarazioni di Crivellone, la reazione del movimento

ilmamilio.it - comunicato stampa di Casa Pound

 "Gli eventi degli ultimi giorni in città confermano quanto avevamo già annunciato: l'amministrazione del Sindaco Andreotti si rivela per quello che è, ovvero un gruppo a guida Pd mascherato da lista civica": è quanto dichiara Yuri Spalletta, referente di CasaPound Italia a Grottaferrata.

"Nello specifico, leggiamo le recenti dichiarazioni di Crivellone, che ha dato il proprio sostegno alla lista pseudo-civica con a capo Andreotti e che ora ne è rimasto deluso, così come tanti altri personaggi che sono stati i promotori di questa lista. Da parte nostra - continua Spalletta - possiamo dire che le parole di Crivellone non ci raccontano niente di nuovo, in quanto sin dall'inizio avevamo annunciato che la cosiddetta lista civica è in realtà un gruppo sotto la guida di un orfano del Pd, che infatti non ha perso occasione per fare campagna elettorale per Zingaretti in occasione delle ultime elezioni. E non solo: un'altra sviolinata a Zingaretti è stata fatta dal sindaco Andreotti anche in connessione al nostro recente intervento in consiglio comunale, quando siamo andati a chiedere all'amministrazione delle risposte chiare e precise in merito allo Sprar. Risposte che tuttora non sono state date."

"Riteniamo - conclude Spalletta - che sia arrivato il momento di ricevere risposte sull'affare Sprar, per noi e per tutti i cittadini di Grottaferrata."

petra febbraio 2018
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai


Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura