

GENZANO/NEMI (eventi) - La manifestazione del 'Comitato Boschi Colli Albani'
ilmamilio.it
Un'interessante iniziativa ambientale è stata organizzata dal Comitato "Protezione Boschi Colli Albani" .


Saranno presenti probabilmente anche i cani del Rifugio dell' Associazione " Fratello Sole Sorella Luna" nell'area del disboscamento vicino i Campi da calcio di Nemi.
L'iniziativa è organizzata a sostegno della tutela del bosco dei Castelli Romani, e per dar ai cani un po' di visibilità, per incoraggiare le adozioni. L' appuntamento è alle 9 a Genzano nella piazzetta delle Piagge, per tutti coloro che vorranno fare una bella camminata fino all'area boschiva di Fontana Tempesta a via dei Corsi a Nemi verso le 10-10.15 zona campo sportivo " L.Iorio".



Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::