A Natale appuntamento irresistibile con il Panettone del Manhattan Caffè a Marino

Pubblicato: Lunedì, 04 Dicembre 2023 - Redazione attualità

MARINO (attualità) - Il Manhattan Caffè propone un Panettone di altissima qualità in grado di esaltare gli aromi naturali delle materie prime garantendo sempre equilibrio e digeribilità, grazie all’utilizzo esclusivo del lievito madre che sprigiona un bouquet aromatico puro e autentico

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Come ogni Natale, i clienti più esigenti e amanti del gusto non rinunciano all’appuntamento con il Panettone prodotto dal Caffè Manhattan. Il bar pasticceria in via dei Laghi a Marino, ormai sinonimo di qualità e innovazione, offre una pasticceria moderna che non rinuncia alla genuinità delle materie prime cercando sempre di esaltare i sapori e gli aromi naturali. Il lavoro del Caffè Manhattan è stato anche riconosciuto dalla Federazione Italia di Pasticceria (FIP), grazie all’impegno del Pastry Chef Alessio Gentilini formato e costantemente aggiornato dai migliori pasticceri italiani come Corrado Carosi, Francesco Boccia, Fabrizio Donatone e Andrea Barile

Il Manhattan Caffè propone un Panettone di altissima qualità in grado di esaltare gli aromi naturali delle materie prime garantendo sempre equilibrio e digeribilità, grazie all’utilizzo esclusivo del lievito madre che sprigiona un bouquet aromatico puro e autentico.

Anche quest’anno non può mancare il Panettone classico con uvetta australiana e canditi Agrimontana 100% Bio, vaniglia Bourbon del Madagascar in bacche. La Variante al Pistacchio è la più richiesta e si caratterizza per il suo impasto al pistacchio e pepite di cremino al pistacchio, glassato al pistacchio. È disponibile anche un’ulteriore Variante Pistacchio con aggiunta di lampone, cioccolato fondente 72% e amarene.

La novità introdotta per queste feste natalizie è il Panettone con farina integrale, marroni Agrimontana, cioccolato fondente e miele di castagno. Si tratta di un un impasto unico nel suo genere!