
GENZANO (attualità) - L'uomo ha perso la vita a causa di un malore mentre era in auto lo scorso 24 novembre
ilmamilio.it
Domani pomeriggio, 30 novembre, Genzano darà l'addio a Fabio Baldetti, il concittadino deceduto a 57 anni in seguito ad un malore nella sua Smart il pomeriggio del 24 novembre scorso. Era stato trasportato dal 118 all'ospedale dei Castelli, dove poco dopo è morto.


Sul posto erano intervenuti i Carabinieri di Ariccia e di Genzano, in quanto il tragico evento era avvenuto al confine tra le due cittadine, su via Appia nuova, in zona Galloro.
La camera ardente è stata allestita presso la camera mortuaria dell'Ospedale dei Castelli, domani alle 15,30 ci sarà il funerale presso la chiesa centrale di Genzano, dove sono attese centinaia di persone. La famiglia Baldetti è molto conosciuta per l'attività di fornai e anche per il fatto che lo stesso Fabio aveva lavorato presso una banca locale. L'uomo, che viveva a Genzano, si spostava spesso al nord e in altre parti d'Italia per lavoro.



Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::