Genzano | Pomeriggio con la Fiction "Viola come il mare", le scene in via Livia dove girarono 'Fast & Forious 10"

Pubblicato: Martedì, 28 Novembre 2023 - redazione attualità
GENZANO (attualità) - Genzano si conferma cosí una delle location più ambite nell'ambito delle produzioni cinematografiche importanti . Per girare film e fiction di rilevanza nazionale e internazionale. 
 
ilmamilio.it
 
Nel  pomeriggio sono riprese le scene, che erano state sospese verso le 12.30 per la pausa pranzo, della fiction per Canale 5  " Viola come il Mare"  su via Italo Belardi (antica via Livia),la stessa strada dove si tiene l'Infiorata e dove sono state girate  anche le scene di Fast and Furious 10.
 
Genzano si conferma cosí una delle location più ambite nell'ambito delle produzioni cinematografiche importanti per girare film e fiction di rilevanza nazionale e internazionale. 
 
L’ attrice siciliana Francesca Chillemi è arrivata, con il Suv della produzione,  dopo la pausa pranzo, intorno alle 14:30. Per girare le scene esterne insieme ad altri attori e comparse su via Italo Belardi vicino al Comune .
 
L' ambientazione delle scene odierne è nella Palermo anni 70, sul posto anche una fiammante auto sportiva Fiat Duetto Spider “scappottata” targata Palermo. L’ attrice siciliana, ex modella,  interpreta il ruolo di una giornalista che si occupa di inchieste antimafia in Sicilia. Nelle scene di Genzano ha un'amica che fa la pasticcera e lavora presso la pasticceria palermitana “La Rosa”. In queste scene ambientata dentro la storica pasticceria di Genzano della famiglia di Giulio Cimoroni.
christmas village 2023 ilmamilio
 
Nel pomeriggio sono passati il sindaco Carlo Zoccolotti, l'assessore Francesca Piccarreta e il consigliere comunale delegato alle attività produttive, Luca Temofonte per un saluto alla troupe agli attori e al regista italo inglese Alexsis Sweet. Molto famoso a livello internazionale e spesso collaboratore di rinomati registi americani. Ad esempio è stato anche aiuto regista nel famoso americano film " Indiana Jones e il Tempio Maledetto ".
Judo Frascati 3 ilmamilio
 
L’ attesissimo attore di origine turca Can Yaman, tanto atteso a Genzano,  non è stato presente sul set per un
impegno personale: presente la sua controfigura per le scene che lo riguardavano. Le riprese sono ancora in corso e termineranno alle 19 circa. La polizia locale si sta occupando delle  chiusure di alcuni tratti delle strade centrali interessate alle riprese. Ma senza nessun disagio al transito cittadino viario e pedonale .
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 11 persone, auto e testo
 

ortopedia castelliromani 6 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio