Genzano | I figli del compianto maresciallo Ruggiero seguono le orme del padre

Pubblicato: Giovedì, 23 Novembre 2023 - redazione attualità
Genzano (attualità) - Grande emozione l'altro ieri pomeriggio nella Chiesa centrale genzanese per la Messa in occasione della ricorrenza della Virgo Fidelis
 
ilmamilio.it
 
Grande emozione l'altro ieri pomeriggio nella Chiesa centrale genzanese per la Messa in occasione della ricorrenza della Virgo Fidelis, la Patrona dell' Arma dei Carabinieri, alle 17.30. 
 
ortopedia castelliromani 6 ilmamilio
 
Monsignor Pietro Massari (presenti tutti i sacerdoti di Genzano, l' A.N. C, il sindaco Carlo Zoccolotti ed i militari della stazione di Genzano) ha pronunciato la celebrazione. Presenti anche i figli del maresciallo Ferdinando Ruggiero, deceduto alcuni anni fa a soli 49 anni per un malore improvviso.  I due ragazzi, poco più che ventenni, Francesco e Ciro, sono già due zelanti carabinieri come il loro amato padre ed a breve avranno la destinazione di servizio dopo aver frequentato le Scuole dell' Arma a Roma e Campobasso.
 
christmas village 2023 ilmamilio
 
Il loro papà Ferdinando Ruggiero, che è stato comandante della stazione di Genzano per molti anni, molto amato e apprezzato dai cittadini e dalle istituzioni,  andrebbe orgoglioso di loro. Così come la loro meravigliosa mamma Cristina che li ha cresciuti con tanto amore, impegno e rispetto per le loro volontà, ne va orgogliosa delle loro scelte.
 
Judo Frascati 3 ilmamilio
 
Il maresciallo Ruggiero, originario di Napoli, da ragazzo si era trasferito a Roma e poi ai Castelli Romani,  insieme alla sua amata consorte,  per motivi del lavoro nell' Arma. Ha lavorato in importanti reparti operativi nella capitale e alla Compagnia di Velletri prima di essere nominato comandante a Genzano . Sempre apprezzato e ben voluto da tutti per il suo carattere allegro, positivo, zelante nel lavoro.

colline fitness 5 ilmamilio