Velletri | Furto all'Oviesse, la Polizia Locale ferma il ladro e recupera i capi di abbigliamento

Pubblicato: Mercoledì, 22 Novembre 2023 - redazione cronaca
Velletri (cronaca) -  Gli agenti, chiamati dai commessi che si erano accorti del furto, sono subito intervenuti sul posto
 
ilmamilio.it
 
Un cinquantenne del posto, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato fermato dalla polizia locale dopo un furto di diversi capi di abbigliamento e oggetti intimi.
 
 
Il furto era avvenuto presso l'Oviesse di via De Filippo a ridosso del centro storico.  Gli agenti, chiamati dai commessi che si erano accorti del furto, sono subito intervenuti sul posto nella tarda mattinata di ieri ed hanno fermato dopo pochi minuti l'uomo che era fuggito con uno zaino a tracollo, a qualche centinaio di metri di distanza.  Poi hanno recuperato la refurtiva all'interno dello zaino in un vicoletto del centro storico dove il ladro l'aveva occultata.
 
christmas village 2023 ilmamilio
 
Tutto il materiale è stato restituito al centro di vendita del noto marchio di abbigliamento.  Il cinquantenne è stato denunciato per furto presso la Procura della Repubblica di Velletri. I proprietari dell' Oviesse hanno ringraziato gli agenti della polizia locale per il pronto intervento il fermo del ladro e la restituzione del costoso abbigliamento rubato,  consistente in vari piumini,  giacconi, maglioni e altri indumenti.

Judo Frascati 3 ilmamilio

ortopedia castelliromani 6 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio