Asfalto e allacci in fogna a metà in via Valle Canestra nel Comune di San Cesareo
Pubblicato: Domenica, 19 Novembre 2023 - Redazione attualitàSAN CESAREO (attualità) - La segnalazione di un cittadino residente
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
“Quattro anni fa ho fatto una segnalazione all’allora sindaco di San Cesareo, Alessandra Sabelli, per segnalare il rifacimento parziale del manto stradale in via Valle Canestra. Gli operai hanno infatti saltato il tratto in corrispondenza di casa mia, nonostante fosse sempre Comune di San Cesareo. Il primo cittadino mi ha risposto sottolineando come i fondi fossero terminati e che comunque non sapeva si trattasse di una parte di competenza dell’amministrazione comunale. Trovo assurdo che un sindaco non sappia che via Valle Canestra è Comune di San Cesareo. La strada è stata poi interessata da lavori Acea per l’allaccio in fogna ma anche in questo caso le operazioni si sono fermate prima di casa mia. Anche in questo caso non ho avuto risposte esaurienti” la segnalazione arriva da un residente in via Valle Canestra nel Comune di San Cesareo.
“Il sindaco Alessandra Sabelli è stato rieletto ma, dopo varie email e telefonate, nulla si è risolto. Spero che qualcuno si muova, anche noi abbiamo diritto ad avere la strada asfaltata e l’allaccio in fogna. Sono passati quattro anni ma per altri lavori, i fondi sono stati reperiti” conclude il cittadino.