FOTO - La salma di Sibora Gagani è tornata in Italia, funerali e sepoltura a Nettuno

Pubblicato: Sabato, 18 Novembre 2023 - Redazione cronaca

NETTUNO (cronaca) - La ragazza di origini albanesi, residente a Nettuno, è stata uccisa nel 2014 e il corpo è stato murato nella casa dove viveva assieme al suo compagno, trentenne all’epoca dei fatti, che l’ha uccisa

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

La salma di Sibora Gagani è rientrata ieri sera a Nettuno da Malaga in Spagna. La ragazza di origini albanesi, residente a Nettuno, è stata uccisa nel 2014 e il corpo è stato murato nella casa dove viveva assieme al suo compagno, trentenne all’epoca dei fatti, che l’ha uccisa. Il corpo della ventitreenne è stato cercato per anni dalla mamma e dal fratello, che abitano tuttora a Nettuno, fino a che il compagno della giovane ha commesso un altro delitto uccidendo anche la nuova compagna. Le indagini degli inquirenti iberici hanno quindi portato al ritrovamento del corpo di Sibora Gagani.

GUARDA LE FOTO

La ragazza quest’oggi ha finalmente ricevuto una degna sepoltura grazie alla cerimonia funebre odierna alla presenza di familiari ed amici che hanno anche affisso uno striscione con scritto “Sibora sarai sempre nei nostri cuori” all’ingresso del santuario intitolato a Santa Maria Goretti, dove Padre Pasquale Gravanti ha celebrato la messa. Anche le autorità civili e militari della Polizia di Stato, dei Carabinieri e del commissario straordinario del Comune di Nettuno Antonio Reppucci hanno presenziato al funerale. La salma è stata poi traslata presso il cimitero di Nettuno per la sepoltura. L’assassino si trova invece in carcere a Malaga per il duplice omicidio.

ortopedia castelliromani 6 ilmamilio

Judo Frascati 3 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio