Rocca di Papa | La famiglia dei Canarini si allarga: ecco Nico Ottaviani

Pubblicato: Venerdì, 17 Novembre 2023 - REDAZIONE SPORT

ROCCA DI PAPA - Novità importanti all'interno dei Canarini Rocca di Papa. Dopo l'apprezzato ingresso di Mirko Giovannini, entra in società come collaboratore Nico Ottaviani, uomo di grande esperienza nel settore sportivo della provincia di Roma.

Fabrizio Brunetti, Dg dei Canarini, è molto soddisfatto del nuovo arrivo: "Ottaviani rappresenta un salto di qualità nei nostri progetti futuri di crescita. Farà parte anche dello staff della prima squadra. Colgo l'occasione per dire che nel prossimo anno tutti i settori agonistici vedranno la presenza dei Canarini in un campo sportivo comunale rinnovato e finalmente riqualificato dopo anni di attesa. E' un segnale molto forte, in piena coerenza con il percorso di cambiamento che stiamo affrontando da questa estate e che già sta ottenendo i risultati sul campo".
 
"Per me è un grande onore - commenta Ottaviani - far parte di questa società storica che si appresta a compiere un secolo di vita. Metterò tutta la mia esperienza e il mio impegno per aiutare la società ad ottenere i successi che merita sia con la prima squadra che in ambito giovanile. I Canarini rappresentano la città di Rocca di Papa e sarà nostro compito essere all'altezza, ogni giorno, di questo valore storico e sociale"
 
Mario Castri, vicepresidente dei Canarini, sottolinea il momento di entusiasmo all'interno della società: "Sin dall'inizio di questa stagione - afferma - abbiamo voluto dare un preciso segnale di rilancio della nostra appartenenza alla comunità mantenendo saldi i valori della lealtà, dell'amicizia e della qualità a favore delle nuove generazioni che si affacciano al calcio cittadino con l'orgoglio di indossare la gloriosa maglia della Gialla. Ringrazio Nico Ottaviani per aver sposato il nostro progetto. E' un altro passo in avanti per tutti noi e gli diamo un caloroso benvenuto".
 
(Foto: Giovannini, il Presidente Gentili e Ottaviani)