Genzano | Auto si ribalta in via Grandi: ferito il conducente, trasportato dal 118 in Ospedale al Noc

Pubblicato: Mercoledì, 15 Novembre 2023 - redazione cronaca

GENZANO (cronaca) - Per fortuna nessun altro mezzo coinvolto

ilmamilio.it

Un ragazzo a bordo della sua auto una Toyota Yaris, intorno alle 13.30, su via Achille Grandi, ha perso il controllo della propria auto mentre era diretto in discesa verso Cecchina, in un tratto curvilineo, cappottandosi sulla carreggiata.

> GUARDA LE FOTO

Il cappottamento, come accertato dalla Polizia Locale giunta subito sul posto dal vicino Comando, è avvenuto dopo che il giovane, che stava tornando a casa ad Albano, ha colpito un muro di recinzione di una proprietà privata.

ortopedia castelliromani 6 ilmamilio

Sul posto sono stati chiamati da alcuni passanti che hanno soccorso il ragazzo, rimasto incastrato nella macchina sottosopra, e i sanitari del 118 che lo hanno trasportato al vicino pronto soccorso dell'Ospedale dei Castelli con vari traumi, ma sembrerebbe non in gravi condizioni per fortuna.

Judo Frascati 3 ilmamilio

In quel momento per puro caso non vi erano altre auto e mezzi che transitavano in quel punto, altrimenti potevano esserci ben più gravi conseguenze. La strada ha subito forti rallentamenti per i rilievi del caso, con la viabilità curata dai vigili urbani, la rimozione del mezzo da parte del carro attrezzi del deposito stradale di Albano e per la pulizia del manto stradale. 

colline fitness 5 ilmamilio