Ciampino | L'8 Novembre il funerale di Oscar Roselli, il 33enne deceduto in un incidente sulla Laurentina

Pubblicato: Lunedì, 06 Novembre 2023 - redazione attualità

CIAMPINO (attualità) - Presso la parrocchia del Sacro Cuore in piazza della Pace

ilmamilio.it

Il funerale di Oscar Roselli avrà luogo mercoledì 8 novembre, alle ore 15, alla parrocchia del Sacro Cuore in piazza della Pace, nel quartiere dove viveva con la madre.

La comunità ciampinese è ancora in lutto e profondamente toccata per la morte del fisioterapista 33enne, deceduto alcuni notti fa sulla Laurentina con il suo Suv, in un incidente autonomo, finendo fuori strada nei pressi dell'incrocio di via di Tor Pagnotta mentre rientrava a casa a Ciampino dove viveva in centro con la anziana madre. I rilievi e le indagini sono state condotte sul posto dagli agenti di Roma Capitale Gruppo Ardeatino. 
 
ortopedia castelliromani 6 ilmamilio
 
La data del funerale è stata resa nota poco fa dai familiari, dopo l'autopsia eseguita sul povero fisioterapista osteopata ciampinese. Un ragazzo molto conosciuto nella comune aeroportuale per le sue molteplici attività in città.  " Oscar era un ragazzo meraviglioso nella sua  variegata personalità. Aveva un carattere molto aperto e disponibile verso gli altri. Un gran lavoratore, viveva con la amata mamma anziana in centro a Ciampino ed aveva un fratello piu grande. Come fisioterapista privato e osteopata era molto stimato e richiesto.
 
Judo Frascati 3 ilmamilio
 
Davvero un ragazzo straordinario.  Amava gli animali, soprattutto i suoi numerosi cani, con cui spesso lo si vedeva passeggiare a Ciampino nei parchi pubblici e in strada. Posso solo dire per ricordarlo che se tutti i  giovani lo prendessero come esempio di vita. Sicuramente vivrebbero con sani valori e princìpi morali esemplari . Un ragazzo veramente molto buono di cuore, rispettoso e disponibile verso tutti. Amava anche praticare lo sport, che nel poco tempo libero che aveva a disposizione.  Come la Canoa, il calcio, la corsa, il body building, il nuoto. Una perdita veramente assurda e molto pesante per tutti noi amici e la comunità  di Ciampino e non solo, per tutti i suoi pazienti anche ", ha dichiarato sui social, nei giorni scorsi uno dei suoi tanti amici.
 
Intanto i familiari cercano testimoni dell'incidente per capire cosa sia realmente successo, visto che è stato definito un "incidente autonomo" dalle Forze dell' Ordine intervenuti  sul posto.

offerte top ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio