Albano | Lite a colpi proibiti al Mercato Ortofrutticolo di via Tenutella tra due uomini. Paura tra i presenti

Pubblicato: Martedì, 31 Ottobre 2023 - redazione cronaca
 
  •  Albano (cronaca) - tra le 2 e le 5 del mattino c'è stata una violenta lite tra due cittadini nordafricani addetti al carico e scarico merci
     
    ilmamilio.it
     
    Nottata movimentata al Mercato Ortofrutticolo all'ingrosso di via Tenutella (Moal) dove durante le ore di carico e scarico dei prodotti ortofrutticoli, che avviene di solito tra le 2 e le 5 del mattino c'è stata una violenta lite tra due cittadini nord africani addetti al carico e scarico merci.
    ortopedia castelliromani 6 ilmamilio
     
    "Abbiamo sentito prima urlare e litigare nella loro lingua - commenta un commerciante di frutta dei Castelli Romani, in fila per prendere i prodotti - Poi dalle parole sono passati alle mani, picchiandosi violentemente davanti a tutti, tra il fuggi fuggi generale e qualcuno che tentava di dividerli, erano un cittadino tunisino e uno egiziano, che lavorano come addetti al carico e scarico merci giornalmente all'interno del Moal, uno forse in pianta stabile, l'altro viene ogni giorno da un paese vicino.Judo Frascati 3 ilmamilio Abbiamo chiamato il 112 ed è arrivata una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo per accertare i fatti. Uno lo abbiamo visto fuggire, l'altro ferito e contuso è rimasto sul posto, entrambi tra i 30 e i 40 anni,  non sappiamo se qualcuno è andato poi in ospedale. Purtroppo queste liti tra stranieri nord africani qui succedono spesso, comunque il personale della sicurezza è intervenuto prontamente, evitando il peggio, visto che questi soggetti spesso usano anche i coltelli nelle liti  e si tirano le cassette e altri oggetti addosso.
     
    offerte top ilmamilio
     
    Ci vorrebbe sicuramente un controllo maggiore e più accurato durante le ore di maggior afflusso per tenere meglio la situazione sotto controllo. Si litiga per futili motivi, chi c'era prima in fila, per chi prende questo o quel prodotto prima e altre beghe personali tra ambulanti ".