ilmamilio.it
" Attraverseremo il tempo e lo spazio per come non è mai accaduto prima. Dichiara la gallerista Alessandra Altieri, sempre in prima linea per conoscere l'arte in questi anni. Grazie alle complesse menti degli artisti, verremo condotti lungo le vie dell'impossibile, per esplorare tutto ciò che non comprendiamo o su cui potremmo non esserci mai interrogati. La Mostra Collettiva “Cose dell'altro Mondo” dal 28 Ottobre all'11 Novembre, si propone quindi di trascinare lo spettatore verso nuove risposte, grazie alle straordinarie opere dagli artisti della Galleria Art Saloon, provenienti come sempre da tutta Italia.
Tra le proposte, il progetto sull'esplorazione dei sogni, dell'artista Andrea Tubertini, con 12 fotografie scattate nel corso di tre anni sopra i tetti dei più caratteristici Borghi Antichi del Lazio e poi trasformate in immagini assurde e surreali ".
Ospite d'onore della serata, il Maestro Mario Alberti, che ci accompagnerà con i suoi interventi musicali. All'opera in estemporanea l'artista Egi_Stella con un body painting ispirato al tema.
Sarà in oltre presente lo scrittore di fantascienza Alessandro Reale, che presenterà il suo ultimo romanzo “Xamas” . Inaugurazione Mostra Collettiva d'Arte “Cose dell'altro Mondo” Dal 28 Ottobre all’11 Novembre. Da Sabato 28 Ottobre all'11 Novembre dalle ore 15:30 alle 19:00
CON INGRESSO LIBERO. Piazza Sabatini, Ariccia.