Pavona | Tenta di scavalcare ma resta infilzato da un ferro della recinzione di casa sua

Pubblicato: Sabato, 21 Ottobre 2023 - redazione attualità
 
  • PAVONA (attualità) - Si trova ancora ricoverato presso il policlinico di Tor Vergata, ma non sarebbe in pericolo di vita
     
    ilmamilio.it
     
    Tragedia sfiorata l'altra sera intorno alle 20.30 nel territorio del comune di Castel Gandolfo, in pieno centro della popolosa frazione. Un uomo, un 45enne della zona, nel tentativo di scavalcare una recinzione in ferro della sua proprietà, probabilmente perchè aveva dimenticato le chiavi all'interno di casa o del garage, è caduto all'indietro, rimanendo infilzato nella zona lombo sacrale da uno spuntone in ferro battuto della recinzione.
     
    ortopedia castelliromani 6 ilmamilio
    Le urla dell'uomo hanno richiamato alcuni vicini che sono subito intervenuti per prestargli i primi soccorsi, fino all'arrivo del 118, che con il ferro conficcato nella zona bassa della schiena vicino ad un fianco, lo ha trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale dei Castelli, da dove in serata per una delicata operazione chirurgica è stato trasportato al policlinico di Tor Vergata.
     
    offerte top ilmamilio
     
    Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto per accertare i fatti l'uomo stava provando a scavalcare la recinzione alta circa due metri, forse per aver dimenticato le chiavi di casa o del garage, quando ha perso il controllo cadendo all'indietro sugli spuntoni in ferro della recinzione alta circa due metri che delimita l'ingresso della palazzina con il giardino e i garage. Si trova ancora ricoverato presso il policlinico di Tor Vergata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ieri mattina i suoi vicini e le persone che hanno assistito alla scena erano ancora tutti shock nel raccontare l'accaduto . 

     

    Judo Frascati 3 ilmamilio

    colline fitness 5 ilmamilio