Grottaferrata. Fratelli d’Italia: “Giunta spocchiosa davanti al caso Sprar. La sinistra è ormai nostalgica e isolata”

Pubblicato: Venerdì, 02 Marzo 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (attualità) - “Sempre al fianco di chi porta le istanze della cittadinanza”

ilmamilio.it - comunicato stampa

"E mentre la sinistra all'opposizione e in maggioranza si scandalizza per tre domande poste in un Consiglio comunale sempre più sterile e banale da Casapound, Fratelli d'Italia, grazie al Consigliere di Città Metropolitana Andrea Volpi, ripristina la viabilità di via G. della Rovere compromessa dalle abbondanti nevicate. Mentre a piazza Cavour riecheggiava stancamente 'bella ciao' i cittadini potevano ritornare a casa o andare all'INI grazie alle forze oscure e antidemocratiche.

Questa sinistra, sempre più isolata e nostalgica, non perde occasione per agitare vecchi fantasmi, cosa si deve fare per avere un po' di visibilità. Per fortuna gli italiani hanno compreso la loro faziosità, anche grazie alle nuove tecnologie che li sbugiardano miseramente.

leodori1

Hasta la vista compagni, sono finiti i tempi in cui potevate manipolare la verità a vostro piacimento grazie ad un Sistema collaudato e connivente. 300 cittadini hanno chiesto legittimamente numi sullo Sprar e questo Consiglio comunale con spocchiosa indifferenza non aveva risposto nella speranza che tutto finisse in una bolla di sapone. Poi si scandalizzano se alcuni.di loro hanno l'impudenza di entrare nella Casa comunale per avere una risposta. FdI è vicina a chi ancora ha la forza e la volontà di portare le istanze dei cittadini con rispetto e decisione".

palozzi banner3

petra febbraio 2018
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai


Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura