
VELLETRI (attualità) - Dopo l'episodio di circa dieci giorni fa, un altro colpo messo a segno
ilmamilio.it
Via Appia sud: furto con scasso al negozio Gran Bazar dei cinesi in direzione Cisterna. Scassinate porte e serrande, è stata asportata la cassaforte. I ladri sono fuggiti con un furgone, come ripreso dalla videosorveglianza del negozio. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato di Velletri e di altri commissariati vicini.

Nel primo pomeriggio di oggi è stato rinvenuto il furgone rubato con la cassaforte a terra nei pressi del carcere di Velletri, segnalata da alcuni automobilisti di passaggio. Indagini in corso. I rilievi sono stati svolti della Polizia scientifica.
Lo stesso negozio, come dichiarato dal proprietario, era stato oggetto del furto della cassaforte sette-dieci giorni fa.



Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::