
FRASCATI (cronaca) - Il mezzo distrutto dalle fiamme: la polstrada interrompe il traffico verso Napoli
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Paura sulla diramazione sud dell'autostrada del Sole, nel territorio comunale di Frascati, a circa due chilometri della barriera di Roma sud.
Un furgone, per cause sconosciute, ha preso fuoco: il conducente avrebbe fatto appena in tempo ad accostare il mezzo sulla corsia di emergenza e a fuggire.


Le fiamme hanno rapidamente avvolto il furgone che è stato completamente distrutto dal fuoco: le fiamme hanno generato un incendio che ha coinvolto l'alta scarpata autostradale, giungendo sino ai terreni superiori.
La polstrada prontamente intervenuta sul posto ha bloccato il traffico in direzione Napoli: una lunghissima coda di auto si è formata verso sud, con rallentamenti sino al Grande raccordo anulare.


Il fatto è accaduto dopo le 11 di questa mattina e la circolazione stradale è rimasta sospesa per circa 30 minuti. Al momento non risultano feriti.
Il rogo ha generato una grande colonna di fumo nero che si è sollevata dall'autostrada risultando visibile per chilometri nella zona tuscolana e della periferia sud-est della Capitale.




Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::