Albano e Castel Gandolfo, due tentativi di furto durante la notte

Pubblicato: Martedì, 03 Ottobre 2023 - redazione cronaca
Albano (cronaca) - Il pronto intervento delle guardie giurate della Evolution Service , che in pochi minuti sono giunti sul posto, ha indotto i ladri a darsela a gambe levate senza portare via nulla 
 
ilmamilio.it
 
Nottata movimentata in via Olivella quando è suonato l'allarme di un bar ricevitoria vicino all'ospedale San Giuseppe per l'intrusione di alcuni ladri che a colpi di mazza avevano spaccato le vetrate dell'attività commerciale, tentando anche di entrare nel vicino negozio di estetista. Il pronto intervento delle guardie giurate della Evolution Service , che in pochi minuti sono giunti sul posto, ha indotto i ladri a darsela a gambe levate senza portare via nulla . Sono stati ingenti comunque i danni alla struttura del bar è anche a quella del negozio di estetista . Il fatto è accaduto in piena notte poco dopo le tre.
 
 
In contemporanea un altro tentativo di furto si è verificato su via Spiaggia del Lago di Castel Gandolfo, dove uno o forse due malviventi dopo aver tagliato una rete di un noto ristorante della zona sono entrati all'interno. Ma il sistema d'allarme ha richiamato le forze dell'ordine che sono intervenuti sul posto dopo pochi minuti. Anche qui con i ladri in fuga prima dell'arrivo dei Carabinieri e della Polizia.