Marino | Raparelli (FI): “Non solo i The Kolors, alla Sagra danno buca pure i banchi della fiera”

Pubblicato: Sabato, 30 Settembre 2023 - Redazione politica

MARINO (politica) - Il consigliere comunale di minoranza attacca l'amministrazione con riferimento alla gestione della 99esima Sagra dell'Uva 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

“Non danno buca solo i The Kolors ma anche la tradizionale fiera campionaria e i venditori di finger-food coi loro ormai caratteristici track solitamente posizionati tra viale Mazzini e via Massimo D’Azeglio. Quest’anno ne arriveranno al massimo dieci in totale. Come si vede dalle foto scattate nella serata di venerdì” scrive in una nota il consigliere comunale di minoranza, Roberto Raparelli, recentemente entrato in Forza Italia.

“Personalmente intendo rivolgere un pensiero in particolare ai commercianti del centro storico che su una Sagra gestita in maniera tanto approssimativa hanno investito direttamente del denaro. Come consigliere di Forza Italia, confermo quanto già dichiarato poche ore fa circa la necessità di avviare un confronto politico a 360 gradi, ovvero aperto ai contributi di tutti, dal quale il sindaco possa anzitutto individuare figure più adatte ai ruoli, strategicamente fondamentali, di assessori al Commercio e al Turismo. Questo soprattutto in vista del monumentale evento che dovrà essere il centenario della Sagra dell’Uva. Al quale manca appena un anno, non certo un secolo” conclude il consigliere comunale Roberto Raparelli.

 

 

 

top supermercati 1 ilmamilio



Judo Frascati 3 ilmamilio

 

 

colline fitness 5 ilmamilio