Monte Compatri | Mastrofrancesco: “Ferri ambientalista da social ma tace su antenne Pratarena”
Pubblicato: Venerdì, 29 Settembre 2023 - Redazione politicaMONTE COMPATRI (politica) - L'attacco della consigliera comunale di opposizione
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
“La salute pubblica ora non è più fondamentale per il sindaco Ferri che tace, come del resto fa da due anni a questa parte, anche sul tema delle antenne di Pratarena” attacca la consigliera comunale di opposizione, Agnese Mastrofrancesco.
“Una battaglia intrapresa dalla precedente amministrazione per garantire una qualità di vita migliore, sia ai residenti di quell' area ma anche a tutti i cittadini di Monte Compatri, che invece trova il più assoluto menefreghismo in questa amministrazione green solo sui post.
Ferri si procurava pubblicità cavalcando malcontenti che noi cercavamo di risolvere, mentre oggi tace o peggio ancora rinnova il contratto a chi dovrebbe andare via per sempre da quella zona. Ci dica sindaco, come stanno le cose?
Cosa è cambiato da ieri ad ora? I cittadini che lei amministra hanno il diritto di conoscere il proprio futuro” conclude l’esponente del gruppo di minoranza Nuovi Orizzonti.
Commenti