FOTO - Mille persone in piazza della Libertà a Castel Gandolfo per “Note in Pellicola”

Pubblicato: Martedì, 19 Settembre 2023 - Redazione attualità

CASTEL GANDOLFO (attualità) - L'evento è stato organizzato dal comune di Castel Gandolfo tramite il delegato al turismo Tiziano Nutile e sotto la direzione artistica di Antonio Duccilli

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

La terza rassegna musico cinematografica “Note in Pellicola” incanta più di mille persone in piazza della Libertà a Castel Gandolfo, attraverso il sodalizio artistico tra il delegato al turismo Tiziano Nutile e il direttore artistico Antonio Duccilli.

GUARDA LE FOTO

Domenica 17 settembre, Castel Gandolfo si è trasformata in un palcoscenico suggestivo per la rassegna musicale cinematografica “Note in Pellicola”. Questo evento, organizzato dal comune di Castel Gandolfo tramite il delegato al turismo Tiziano Nutile e sotto la direzione artistica di Antonio Duccilli, ha attirato l'attenzione di più di mille spettatori. I brani sono stati eseguiti da due formazioni bandistiche e da una chitarra solista: Fanfara Città di Castel Gandolfo diretta dal maestro Leonardo Olivelli ha fatto gli onori di casa, l'Italian Brass Band diretta dal maestro Giuseppe Saggio e il giovane chitarrista Davide Lomagno alla chitarra acustica. Lo spettacolo ha lasciato le oltre mille persone con lo sguardo rivolto verso l'alto per quasi due ore, fissando le proiezioni sulle pareti del borgo, dove il cinema e la musica si sono uniti in un'esperienza coinvolgente che ha suscitando grande soddisfazione da parte del Sindaco Alberto De Angelis.

L'evento, apprezzato non solo dai cittadini di Castel Gandolfo, ma anche dai visitatori provenienti da altre città, ha dimostrato il grande interesse e l'apprezzamento per la musica e il cinema.

L'esibizione delle bande musicali e del giovane chitarrista Davide Lomagno ha aggiunto un tocco di magia all'evento trasportando il pubblico in atmosfere indimenticabili. Le melodie, eseguite con maestria e passione, hanno suscitato emozioni e ricordi nelle persone presenti.Judo Frascati 3 ilmamilio

La presenza attiva del Sindaco Alberto De Angelis ha dimostrato la sua grande soddisfazione per lo svolgimento dell'evento, testimoniando l'impegno dell'amministrazione a promuovere iniziative culturali di grande rilevanza, aggiungendo un valore significativo alla manifestazione e dimostrando l'importanza che il Comune attribuisce alla valorizzazione del territorio e al sostegno delle attività turistiche.

Il successo della terza rassegna musico cinematografica “Note in Pellicola” ha registrato un grande successo di partecipazione e consensi. L'elevato numero di spettatori dimostra l'interesse e l'apprezzamento per la musica e la cultura a Castel Gandolfo. L'evento ha anche contribuito a promuovere il turismo nella zona, attirando visitatori che hanno potuto apprezzare le bellezze del paesaggio e l'offerta culturale della città.

Il delegato al turismo Tiziano Nutile non ha potuto fare a meno a fine spettacolo di ringraziare calorosamente il magistrale lavoro del direttore artistico Antonio Duccilli ma anche il grande sostegno del collega Tiziano Mariani assessore alle attività produttive che dal primo momento ha sostenuto il progetto della manifestazione.

 

festival birra 2023 1 ilmamiliocolline fitness 5 ilmamilio