Grottaferrata e Per il Bene comune: "Bene ricomposizione della Giunta"

Pubblicato: Martedì, 12 Settembre 2023 - redazione politica
Grottaferrata | Fare Rete e Per il Bene Comune: "Uscita da maggioranza di  Città Governo incomprensibile politicamente, triste umanamente"GROTTAFERRATA (politica)  - Il commento dei movimenti
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
#FareRete e Per il bene comune plaudono alla ricomposizione della Giunta del Comune di Grottaferrata, salutano gli assessori e danno il benvenuto nella nostra città, in qualità di amministratore, all'architetto Silvia Santini, nuovo assessore all'urbanistica.
festival birra 2023 1 ilmamilio
 
Finalmente da oggi si potrà tornare ad amministrare il nostro comune con la stessa grinta e capacità che hanno già caratterizzato il primo anno della amministrazione a guida del Sindaco Mirko Di Bernardo.
 
Un'interruzione pro tempore dovuta dalle intempestive e, a nostro avviso, ingiustificate dimissioni dell'assessore indicato da una forza della coalizione.
 
Il Mercato Coperto, il Playground, il Traiano, la Bazzica sono solo alcuni degli  impegni che questa maggioranza vuole affrontare per offrire alla cittadinanza risposte che attende da oltre vent'anni.
 
Oggi ci sono oggi le condizioni politiche e amministrative per realizzare queste significative progettualità e restituire il patrimonio all'utilizzo dei cittadini.
 
Siamo fortemente orientati a spingere sull'acceleratore dell'azione, superando resistenze pretestuose e ingiustificate.
 
Il riavvio dei lavori dell' amministrazione saranno presto visibili a tutti e tutte le persone che vivono Grottaferrata.
Da #FareRete e Per il bene comune viene riaffermata la fiducia nei confronti del sindaco Di Bernardo e la garanzia del pieno supporto e sostegno dei quattro componenti del Consiglio comunale oltre ai migliori auguri di buon lavoro.
 
Fare Rete

Judo Frascati 3 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio