Frascati | Il commissario Mauro Fioranelli va in pensione. E si ferma per un po' anche nel calcio

Pubblicato: Lunedì, 11 Settembre 2023 - redazione attualità

fioranelli mauro 7 ilmamilioFRASCATI (attualità) - Dal 1 ottobre, al compimento del 60° anno, il saluto al Commissariato di via Sciadonna

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sono le ultime settimane di lavoro per il commissario Mauro Fioranelli che al compimento del 60° anno di età, dal prossimo 1 ottobre, sarà ufficialmente in pensione.

Da 32 anni presso il Commissariato di Frascati, il dottor Fioranelli ha all'attivo una lunga carriera al servizio dello Stato e nella lotta al crimine. Da anni il commissario Fioranelli è un punto di riferimento della struttura di Pubblica sicurezza di via Sciadonna.

fioranelli mauro 8 ilmamilio

Appassionato di calcio (è tifoso della Roma), Mauro Fioranelli è però anche piuttosto conosciuto nell'ambito del dilettantismo regionale. Nella sua carriera da allenatore, dopo aver alleanato al Casilina, in questi ultimi anni è stato alla guida del Football Club Frascati conquistando in queste ultime 3 stagioni altrettanti piazzamenti di prestigio che lo hanno portato a sfiorare più volte la Promozione.

"Quest'anno però - dice proprio il mister commissario - ho deciso di prendermi una pausa".

Da parte della redazione de ilmamilio.it e del direttore i migliori auguri per questo importante momento di transizione. L'occasione per puntare a nuovi traguardi.

colline fitness 5 ilmamilio

Judo Frascati 3 ilmamilio