Albano | Ennesimo raid vandalico dei bimbiminchia al campetto in via Rossini, cancello dissaldato a calci

Pubblicato: Mercoledì, 06 Settembre 2023 - Redazione cronaca

ALBANO LAZIALE (cronaca) - Il campetto pubblico, inaugurato solo nove mesi fa, era stato già oggetto prima dell’estate di danni a reti e porte da calcio causati da imbecilli purtroppo rimasti ignoti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

“A seguito di nuovi e reiterati atti vandalici nel campetto di via Rossini, ne è stata predisposta la chiusura in attesa del ripristino della serratura del cancello che è stata dissaldata a calci. Siamo rammaricati di questo ennesimo atto vandalico che costerà soldi della collettività e toglierà uno spazio pubblico ai bambini e ragazzi che frequentano il campo di pomeriggio”. La comunicazione è stata diramata dall’amministrazione comunale di Albano Laziale. 

Il campetto pubblico, inaugurato solo nove mesi fa, era stato già oggetto prima dell’estate di danni a reti e porte da calcio causati da imbecilli purtroppo rimasti ignoti. Adesso, purtroppo, ci risiamo. Il campetto sarà nuovamente ripristinato dal Comune (a spese della collettività) per poi essere nuovamente danneggiato dai bimbiminchia, ben consapevoli di restare impuniti. 

LEGGI Albano Laziale | Riapre il campetto in via Rossini, riparati i danni dei bimbiminchia

LEGGI Albano Laziale | Il (nuovo) campetto in via Rossini torna a completa disposizione della comunità. Resisterà ai bimbiminchia?

Judo Frascati 3 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio