Velletri | Anche gli avvocati del Comitato Pari Opportunità si uniscono al comunicato nazionale di condanna contro la violenza sulle donne.

Pubblicato: Sabato, 26 Agosto 2023 - redazione attualità
Giustizia, al tribunale di Velletri si insedia il Comitato Pari  Opportunità: 9 donne e 6 uomini Velletri (attualità) - " Non si poteva rimare inerti di fronte a tanta mostruosità"

ilmamilio.it

Il Comitato Pari Opportunità degli avvocati di Velletri ha sottoscritto il comunicato di denuncia dei fatti di Palermo in merito alla violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza. Il CPO degli avvocati del Foro del Tribunale veliterno,  presieduto dall'avvocato Patrizia La Rosa, sempre sensibile alla lotta contro la violenza, ha sottoscritto, nella persona della sua presidente, questo comunicato di portata nazionale, contro la violenza di genere e contro le donne.  " Non si poteva rimare inerti di fronte a tanta mostruosità.

Ormai è  un copione che si ripete, tanta brutalità   e tanta incapacità  di sentire il dolore della donna che sta subendo tanta violenza. Contro questa indifferenza  i Comitati delle Pari Opportunità di tutta Italia si sono riuniti  per sollecitare le istituzioni   a prendere provvedimenti più aspri per la salvaguardia delle fasce più  deboli" ha commentato l'avvocato Patrizia La Rosa.

In calce il comunicato nazionale dei Comitati Pari Opportunità  degli Avvocati.

Potrebbe essere un'illustrazione raffigurante rivista e il seguente testo "PRESIDENTI COMUNICATO DELLE PRESIDENTI DEI COMITATI DEGLI ORDINI FORENSI ITALIANI Presidenti condividono supportano avvocati Comitati Pari Opportunità degli Ordini Forensi italiani sottoscritti, Roma, 25 agosto 2023 Comunicato Palermo, CPO presso seguito riportato. Consiglio degli Consapevoli generata facile esprimere quanto accaduto nella palermitana. esprime profonda basilari giudiziaria civile. anticipate destinato soddisfare prevalga loro vuota maggior parte della possiamo accettare violenza, libertà l'istinto zone social della acceru curiosità produce della violenza spegnere riflettori. Occorrerà ricostruire prendendo vittimizzazione rieducare Comitato, impegno Palermo deteriore patriarcato del ruolo sociale sua che svilisce Avvocatura, giornalisti della comunicatori. degli delle forze dell' degli Presidente Antonino Terminelli"