Ardea | Identificato e sanzionato il proprietario della macchina trovata sulla spiaggia di Tor San Lorenzo

Pubblicato: Venerdì, 25 Agosto 2023 - redazione attualità

Ardea (attualità) - L'auto  è stata poi controllata e sanzionato il proprietario dalla polizia locale diretta dal comandante Antonello Macchi .

ilmamilio.it

E' costata molto cara con una sanzione molto pesante di circa mille euro e forse più il Rally sulla spiaggia ad un ragazzo che con la sua macchina, una Fiat Grande Punto, su un tratto di arenile della spiaggia di Tor San Lorenzo, rimanendo insabbiato, ha dovuto lasciare l'auto lì nella serata di mercoledì. L'auto  è stata poi controllata e sanzionato il proprietario dalla polizia locale diretta dal comandante Antonello Macchi .

  Lo stesso proprietario ha poi rimosso la sua auto rimasta lì dall’altro ieri sera-notte fino a ieri in tarda mattinata. Nel pomeriggio di ieri la pattuglia della Municipale era tornata sul posto per la rimozione. 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante furgoncino, auto, spiaggia e testo

Il consigliere comunale delegato alla polizia locale e sicurezza urbana Maurizio Montesi di Ardea ha dichiarato: " Le regole vanno rispettate, così come tutte le disposizioni e le leggi vigenti in ambito marittimo. In questo caso è stata una chiara violazione al Codice della Navigazione e della sicurezza in spiaggia. Poiché entrando in un arenile del Demanio con la macchina, ci si è disinteressati completamente di ogni normativa vigente.  Ringrazio la polizia locale per essere prontamente intervenuta,  identificato il soggetto e fatta la relativa sanzione. Continueremo sempre a vigilare sulle nostre spiagge affinché la balneazione e la visita dei turisti e dei bagnanti sia sempre sicura e in totale serenità".

La macchina poco prima della rimozione da parte del proprietario stava per essere rimossa dalla Municipale Ardeatina e portata al deposito giudiziario.