
CIVITAVECCHIA (cronaca) - La piccola avrebbe battuto la testa lamentando poi problemi di mobilità alle gambe
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Paura questa mattina all'Aquafelix, noto parco acquatico di Civitavecchia.
Stando a quanto si apprende una bambina di circa di 10 anni avrebbe battuto la testa in una delle attrazioni del parco, lamentando poi problemi di mobilità alle gambe.

Sul posto per i soccorsi sono prontamente intervenuti un'ambulanza ed una pattuglia dei carabinieri di Civitavecchia: considerata la situazione è stata chiamato anche l'elisoccorso che è atterrato nell'area dedicata a ridosso del parco. La bambina è stata lì trasferita con l'ambulanza. La scena è avvenuta sotto gli occhi di centinaia di frequentatori del parco.
Al momento non è dato a sapersi se la bimba sia stata trasferita al Bambino Gesù via area o via terra. Dalla redazione de ilmamilio.it un augurio di pronta guarigione alla bambina.
Aggiornamento ore 8,30 del 23/08/23 - LEGGI L'Aquafelix di Civitavecchia dopo l'incidente alla bambina: "Applicati tutti i protocolli di sicurezza"



Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::