Civitavecchia | Paura al parco acquatico: bambina batte la testa, arriva l'elisoccorso

Pubblicato: Martedì, 22 Agosto 2023 - redazione cronaca

ambulanza acquafelix civitavecchia 1 ilmamilioCIVITAVECCHIA (cronaca) - La piccola avrebbe battuto la testa lamentando poi problemi di mobilità alle gambe

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Paura questa mattina all'Aquafelix, noto parco acquatico di Civitavecchia.

Stando a quanto si apprende una bambina di circa di 10 anni avrebbe battuto la testa in una delle attrazioni del parco, lamentando poi problemi di mobilità alle gambe.

ilmamilio siNasce2

Sul posto per i soccorsi sono prontamente intervenuti un'ambulanza ed una pattuglia dei carabinieri di Civitavecchia: considerata la situazione è stata chiamato anche l'elisoccorso che è atterrato nell'area dedicata a ridosso del parco. La bambina è stata lì trasferita con l'ambulanza. La scena è avvenuta sotto gli occhi di centinaia di frequentatori del parco.

Al momento non è dato a sapersi se la bimba sia stata trasferita al Bambino Gesù via area o via terra. Dalla redazione de ilmamilio.it un augurio di pronta guarigione alla bambina.

Aggiornamento ore 8,30 del 23/08/23 - LEGGI L'Aquafelix di Civitavecchia dopo l'incidente alla bambina: "Applicati tutti i protocolli di sicurezza"

Judo Frascati 3 ilmamiliocolline fitness 5 ilmamilio