Frascati, gli chiedono informazioni e gli sfilano l'orologio d'oro. 82enne derubato in pieno centro

Pubblicato: Sabato, 24 Febbraio 2018 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - E' successo oggi alle 11 in piazza Marconi. Ma le telecamere hanno ripreso tutta la scena

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

leodori1

Furto con destrezza ai danni di un 82enne di Frascati, oggi alle 11, in pieno centro, a piazza Marconi sotto la sede comunale. Lo hanno probabilmente puntato da lontano, con la loro Opel Astra hanno compiuto una manovra irregolare passando attraverso le corsie dedicate al Cotral e quindi si sono fermati proprio sotto a Palazzo Marconi.

  • Pai

A quel punto dall'auto è scesa una donna che ha chiesto un'informazione all'anziano, un volto decisamente conosciuto a Frascati. Ricevuta la risposta, per ringraziarlo, l'ha abbracciato e proprio in quel momento gli ha sfilato l'orologio d'oro che questi portava al polso. Quindi la ladra è tornata in auto e l'Astra si è allontanata.

palozzi banner3

banner angelilli buono1

 

 

 

 

 

L'anziano si è accorto quasi subito di aver subito il furto e, visibilmente scosso, ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Frascati che hanno raccolto la testimonianza dell'82 enne e si sono messi al lavoro. I militari hanno acquisito, con la collaborazione della polizia locale, le immagini delle telecamere posizionate in piazza Marconi e visionate queste sono riusciti ad identificare la targa dell'auto.

L'occhio del "grande fratello" ha infatto ripreso tutta la scena ed ora i carabinieri stanno cercando di risalire ai responsabili del vile atto.

petra febb2018

agenzia servizi