Ciampino | Piscina comunale spettacolare ma utenti protestano per assenza POS

Pubblicato: Venerdì, 18 Agosto 2023 - Redazione politica

CIAMPINO (attualità) - Il Movimento 5 Stelle ha immediatamente attivato l'assessore alle Attività Produttive, Fabrizio Tulli, per le verifiche del caso

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

“Il POS non è opzionale, è obbligatorio! Se un’attività non lo ha, passa i guai. Alla piscina comunale, dal giorno dell’apertura ovvero il 3 luglio, non funziona. Dicono di aver fatto richiesta ma ancora niente dalle banche”. La segnalazione arriva da una cittadina ciampinese che, tramite Facebook, ha espresso il proprio legittimo disappunto per non aver potuto pagare tramite bancomat l’ottimo servizio offerto alla struttura pubblica, nuovamente fruibile dai cittadini dopo un paio di anni di chiusura.

L’anomalia è stata evidentemente confermata dal Movimento 5 Stelle, forza in seno alla maggioranza della sindaca Emanuela Colella, che attraverso una nota ha riferito di aver “attivato l'assessore alle attività produttive, Fabrizio Tulli, di verificare quanto lamentato dai cittadini e di attivarsi personalmente presso il gestore pro-tempore della stessa al fine di far ottemperare lo stesso a un precetto di legge riguardo le modalità di pagamento di servizi commerciali”.
Judo Frascati 3 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio