Ladri nella sede del Banco Alimentare del Lazio ad Aprilia, rubato anche il furgone per le consegne

Pubblicato: Giovedì, 17 Agosto 2023 - redazione attualità

 

APRILIA (cronaca) - Partita una raccolta fondi

ilmamilio.it

Nella notte tra il 15 e il 16 agosto ignoti si sono introdotti nel magazzino della onlus Banco Alimentare, all'interno del Polo CulturAprilia. I ladri hanno forzato le serrande del magazzino e portato via i generi alimentari. Rubato anche il furgone, un Fiat Ducato Diesel. 

Dal 1989, ogni giorno il Banco Alimentare in Italia recupera cibo e lo dona alle Organizzazioni Partner Territoriali che aiutano persone e famiglie in difficoltà nel nostro Paese.

Il Banco Alimentare del Lazio ODV ha lanciato una raccolta fondi per ripagare i danni causati dall'incursione dei ladri. Le donazioni per sostenere il riordino del magazzino possono essere inviate tramite bonifico a IT85S0503403207000000018218, inserendo la causale AGOSTO SOLIDALE. Se volete aiutarci scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Judo Frascati 3 ilmamilio

"Siamo tristi, amareggiati e anche un po' preoccupati - scrivono dal Banco Alimentare -  Oltre ad aver messo a soqquadro il magazzino, causando diversi danni ai locali, hanno portato via derrate alimentari e il nostro furgoncino.
 
Grazie a tutte e tutti per la solidarietà e l'affetto che ci dimostrate ogni giorno".

colline fitness 5 ilmamilio