Pavona | Assalto notturno alla tabaccheria di via del Mare

Pubblicato: Martedì, 15 Agosto 2023 - redazione attualità

ALBANO (cronaca) - Rubati numerosi pacchetti di sigarette, biglietti Gratta e Vinci, altro materiale 

ilmamilio.it

A Pavona ancora un colpo della banda dell'Audi nera, con alcuni malviventi a bordo incappucciati e con guanti che colpiscono gioiellerie, bar, supermercati, banche e ora una tabaccheria di via del Mare, angolo via Perugia a Pavona di Albano.

La notte del week end appena trascorso i malviventi hanno divelto la serranda con arnesi da scasso e sfondato con delle mazze e delle travi in ferro (probabilmente) le vetrate di una tabaccheria. Una volta dentro hanno rubato tutto quello che c'era nel registratore di cassa  e sugli scaffali: numerosi pacchetti di sigarette, biglietti Gratta e Vinci, altro materiale e sono fuggiti via in pochi minuti prima dell'arrivo di una volante della Polizia di Albano che è giunta sul posto dopo pochi minuti come hanno riferito numerosi residenti che sentendo il frastuono si sono riversati in strada.

Judo Frascati 3 ilmamilio

Solo qualche settimana fa era stata colpita un'altra gioielleria poco più avanti, sempre su via del Mare, ma lì il colpo era fallito perché la banda non era riuscita ad entrare nel negozio in poco tempo.

Sentendosi braccati dalle volanti della Polizia in arrivo, sono scappati verso le campagne direzione Ardeatina. 

colline fitness 5 ilmamilio

In primavera era stata colpita la Bcc di Castel Gandolfo sempre su via del Mare con la solita tecnica.