Frascati | Centrodestra denuncia: atti vandalici alla fontanella di Via San Francesco

Pubblicato: Domenica, 13 Agosto 2023 - redazione attualità
 
 
FRASCATI (cronaca) - La nota della coalizione
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
" La città è stanca di quanto accade ogni giorno presso l' Area Parcheggio Via San Francesco D ' Assisi". Lo segnala in una nota corredata da video la Lista Civica " Frascati  Futura", il coordinatore e la capogruppo in consiglio comunale, rispettivamente Mirko Fiasco e Anna Maria Delle Chiaie. 
Gli atti vandalici sono stato fatti nei confronti della storica fontanella della piazzetta vicino al Convento di San Francesco d' Assisi . 
 
"Come Centrodestra di Frascati, presenteremo un Esposto alle Forze dell' Ordine, chiedendo maggiori controlli e sgombero vero e totale dei soggetti senza fissa dimora che bivacco e vivono qui. È tornato anche il solito soggetto cittadino dell'Est Europa, che ha riposizionare la sua tenda per dormire qui. Incurante dello sgombero e la pulizia fatta a spese dei cittadini che pagano le tasse e quindi anche gli operatori ecologici ", dichiara Fiasco.
 
" I benpensanti leoni da tastiera che si ergono a benefattori della comunità, invece di dare lezioni di moralità si accertassero di quanto accade nell' Area . Tali soggetti che scrivono neanche conoscono la zona ", scrivono le Forze di Opposizione del Centrodestra Frascati".
 
Di seguito il video di Mirko Fiasco:

Judo Frascati 3 ilmamiliocolline fitness 5 ilmamilio