Monte Compatri | L’ascensore va in tilt, donna bloccata all’interno per quasi un’ora

Pubblicato: Martedì, 08 Agosto 2023 - Redazione politica

MONTE COMPATRI (cronaca) - La segnalazione del caso arriva dall'ex sindaco ed attuale consigliere comunale di opposizione, avvocato Marco De Carolis 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

L’ascensore “inclinato” pubblico a Monte Compatri si sarebbe bloccato addirittura due volte in ventiquattro ore nell’ultimo weekend bloccando all’interno, fortunatamente in un solo caso, una donna che è stata “liberata” dopo quasi un’ora di attesa. Gli episodi, verificatisi fra sabato 5 e domenica 6 agosto, sono stati segnalati dall’ex sindaco ed attuale consigliere comunale di minoranza avvocato Marco De Carolis. L’infrastruttura municipale è stata recentemente riaperta dopo circa un anno di chiusura per lavori di manutenzione straordinaria.

“Davvero non si comprende come si possa accumulare contestualmente così tanta incapacità e approssimazione – attacca il leader di Rilanciamo Monte Compatri - Con il passare del tempo l'incompetenza amministrativa sta provocando consistenti danni economici che si ripercuoteranno gravemente sulla casse comunali. Penso soprattutto al denaro pubblico, diverse decine di migliaia di euro, ma nei prossimi giorni sarò più preciso, utilizzato per far ripartire un servizio che mai prima d'ora era stato fermo per un tempo così lungo” conclude l’ex primo cittadino.

Judo Frascati 3 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio