Frattocchie | Tragico incidente nella notte su via Appia Nuova, morto l'infermiere Stefano Micozzi

Pubblicato: Lunedì, 07 Agosto 2023 - redazione cronaca
FRATTOCCHIE - Aveva 57 anni e lavorava a Villa delle Querce a Nemi
 
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
 
Un uomo di 57 anni, che lavorava come infermiere alla clinica Villa delle Querce di Nemi dove stamattina era atteso al reparto di riabilitazione-cardiologia, è deceduto in un incidente stradale su via Appia Nuova all'incrocio con via Nettunevse stanotte poco dopo l'una.
 
Da una prima ricostruzione dell'incidente l'uomo, Stefano Micozzi, originario di Roma, residente a Genzano che lascia la moglie e due figli adolescenti, stava svoltando a sinistra dopo l'incrocio di Frattocchie, per immettersi in una piazzetta di un bar notturno, scendendo da Albano con il suo scooter. All'improvviso o scooter si è scontrato da un suv Skoda, guidato da una giovane donna della zona con a bordo un bambino, che sono rimasti illesi e che provenivano in senso contrario.
Judo Frascati 3 ilmamilio
 
Per l'infermiere 57enne nonostante l'intervento dei sanitari del 118 non c'è stato nulla da fare. Il pover'uomo è morto dopo pochi minuti dal terribile impatto sulla corsia di marcia del mezzo col quale si è scontrato.
 
I rilievi sono state condotte dalla Polizia Stradale di Albano che sta conducendo le indagini per accertare le dinamiche del tragico incidente in stretto contatto con la Procura di Velletri.
Cordoglio e incredulità da parte di tutti i colleghi operatori sanitari di Villa delle Querce di Micozzi , che sulle loro pagine social hanno scritto numerosi messaggi di condoglianze per il tragico evento e lo ricordano come un collega allegro, sempre pronto ad aiutare tutti, professionale e caritatevole nel suo lavoro.
 
All'incidente hanno assistito molti clienti del vicino McDonald di via Appia Nuova che stavano uscendo dal locale poco prima della chiusura.

colline fitness 5 ilmamilio