Forza Italia Frascati, Anna Delle Chiaie prende le distanze da Claudio Cerroni

Pubblicato: Giovedì, 22 Febbraio 2018 - redazione politica

FRASCATI (politica) - La coordinatrice azzurra cittadina risponde all'ex consigliere comunale

ilmamilio.it

palozzi banner3

Da Anna Delle Chiaie, coordinatrice di Forza Italia Frascati, riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

Con grande attenzione ho letto l’intervista all’ex consigliere comunale Claudio Cerroni. Premesso che in un Paese dove vige il sistema democratico, è legittimo che ognuno supporti il candidato nel quale crede. In qualità di coordinatrice di Forza Italia, pur rispettando il libero arbitrio, respingo la criticità “velata” nei confronti del presidente Berlusconi e delle persone anziane alle quali esprimiamo vicinanza e solidarietà. Inoltre ricordiamo che Forza Italia rappresenta la prima forza partitica nell’ambito del centro-destra. Nessuno ritiene che Forza Italia sia un partito perfetto, così come non lo sono gli altri partiti ma nello stesso tempo, Forza Italia non è un partito dove ognuno entra ed esce come vuole.

petra febb2018

agenzia servizi

 
 
 

 

 

 

 

Nessun disconoscimento per l’ex consigliere Cerroni, il quale supporterà una candidata la quale si proclama indipendente all’interno della lista Forza Italia, senza essere tesserata. Auspico che il coordinatore Regionale abbia fatto le sue valutazioni nella candidatura di una persona, la quale negli anni ha sostenuto il Partito Democratico di Frascati, insieme a Cerroni, corresponsabili del commissariamento della città di Frascati.

leodori1

banner angelilli buono1

 

 

 

 

 

 

 

In qualità di coordinatrice, insieme alla squadra di Forza Italia, stiamo portando avanti una campagna elettorale in mezzo alla gente, incontrando giornalmente cittadini e categorie.

Fiduciosi del risultato del 4 marzo, dal giorno successivo continueremo a lavorare per un centro destra rinnovativo, criticando i trasformisti della politica.

Cordiali Saluti".

 
Pai
 
 
 
 

Commenti  

# giuliog 2018-02-22 20:47
la coordinatrice frascatana di forza italia dovrebbe fare un grande mea culpa x gli scarsi risultati ottenuti a frascati.
inoltre, la coordinatrice frascatana di forza italia è a conoscenza del fatto che in diversi comuni il coordinatore regionale di forza italia adriano palozzi ha fatto il ticket con roberta angelilli, con tanto di evidenza fotografica? quindi cosa ti vuoi valutare????
...senza parole...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione