Genzano, nasce la 'cabina di regia' plurale della maggioranza. Obiettivo: un patto di fine consiliatura

Pubblicato: Sabato, 29 Luglio 2023 - redazione cronaca
Genzano | Il Pci: "Taglio degli alberi e taglio della democrazia"Genzano (politica) -  La coalizione tutta, sotto la direzione del sindaco, avvierà in questi giorni un lavoro di verifica programmatica, di innovazione organigrammatica e di perimetro politico.
 
ilmamilio.it
 
Si è tenuta nella giornata di giovedì una riunione fra i partiti politici, le forze civiche, i gruppi consiliari e gli amministratori della maggioranza  nel corso della quale è emersa in maniera unanime la volontà di lavorare per superare le difficoltà delle ultime settimane e siglare un patto di fine consiliatura necessario a produrre un punto di ulteriore avanzamento nell’azione amministrativa.
 
Su proposta del sindaco Carlo Zoccolotti si è deciso di istituire una cabina di regia plurale e rappresentativa dei diversi gruppi che compongono la maggioranza che opererà al fine di garantire sempre il massimo grado di condivisione delle scelte di governo della cittadina.
Judo Frascati 3 ilmamilio 
 
La coalizione tutta, sotto la direzione del sindaco, avvierà in questi giorni un lavoro di verifica programmatica, di innovazione organigrammatica e di perimetro politico. Tutto funzionale al  "Patto" che si dovrà sottoscrivere. "Moltissimo è stato fatto e impostato in questi anni non facili, tanto ancora è da fare e quindi ci sono cose da correggere nell’interesse della città e lo faremo insieme ", ha dichiarato il primo cittadino genzanese al termine della riunione.

colline fitness 5 ilmamilio


Commenti  

# Alex 2023-07-30 17:21
Perfetto esempio di politichese utile a distrarre e confondere i cittadini. Le piazze fagocitate da auto e osterie?La raccolta rifiuti divenuta un incubo? l'inquinamento acustico oltre ogni limite?Tutto ignorato in nome dei giochi politici costantemente attuati sulla pelle dei poveri sudditi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione