Pomezia, vasto incendio di sterpaglie: in fiamme un furgone. Denso fumo blocca la Via Pontina

Pubblicato: Lunedì, 24 Luglio 2023 - redazione attualità

POMEZIA (cronaca) - giunto per via del vento a ridosso di ambo i lati di via Pontina 

ilmamilio.it

Alle ore 15,15, circa, la Sala Operativa dei pompieri di Roma e provincia ha inviato all’altezza di Castel Romano (Pomezia-Roma) diverse squadre dei Vdf per vasto un incendio di sterpaglie, giunto per via del vento a ridosso di ambo i lati di via Pontina e che ha completamente bruciato un furgone adibito a vendita di generi alimentari ed un’autovettura .Non ci sono feriti.

Judo Frascati 3 ilmamilio

Forti disagi legati al denso fumo che ha portato a chiudere il transito in entrambi i sensi di marcia .Sul posto stanno operando con le squadre dei pompieri di diversi moduli della Protezione Civile , due elicotteri della Regione Lazio ,il tutto coordinato dal direttore operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco. Presenti inoltre la Polizia stradale e quella locale per regolare la viabilità.Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, ambulanza e il seguente testo "Y! del DOPPI DOPPISCO SCC 40% 115"

Aggiornamento ore 19 - Le squadre dei pompieri con l'ausilio dei volontari di protezione civile e degli elicotteri, continuano nella bonifica e nell'estinzione di alcuni focolai. La strada Pontina è stata riaperta nei due sensi di marcia poco fa.

settimane sportive colline